Wednesday, 19 January 2022

Chiappetta (Pdl) : "Sui centri urbani la giunta Scopelliti ha agito con responsabilita'"

"Il presidente Scopelliti e l'assessore Aiello hanno operato nel silenzio, con grande senso di responsabilità, per rimediare ai danni di chi ha governato nel passato''. Lo afferma il capogruppo del Pdl in consiglio regionale, Gianpaolo Chiappetta.
"Le polemiche sui fondi per i centri urbani - aggiunge - da parte dell'ex presidente Loiero e dell'ex assessore all'Urbanistica Michelangelo Tripodi sono uno strenuo tentativo di salvare la faccia. Ô inutile tornarenel merito della
vicenda, già abbastanza nota, perché la migliore risposta è arrivata dai tanti sindaci che hanno espresso vivi apprezzamenti per questo ennesimo risultato ottenuto dalla nostra amministrazione regionale che, ancora una volta, ha mostrato di avere peso e credibilità ai tavoli romani".
"Queste somme - prosegue Chiappetta - oggi sono una concreta realtà mentre prima erano solo 'virtuali' e la mancanza di
copertura economica, causata dalla precedente amministrazione, aveva inguaiato tanti sindaci. D'altronde ci sono tanti motivi per cui Loiero ha perso le elezioni e Michelangelo Tripodi non è stato rieletto, e la cattiva gestione dei fondi per i centri urbani è certamente uno di questi"